• 2 May 2024
Cannaland

Se vivere nel mondo fisico risulta essere un po’ troppo restrittivo ultimamente, InterContinental Beverage Capital (IBC) ha trovato la soluzione alternativa. Cannaland.

La realtà di Cannaland

IBC ha ufficialmente collaborato con Cannaverse Technologies, per diventare il suo consulente di branding a Cannaland™, il primo Metaverso al mondo incentrato sulla cannabis. Inoltre, ha acquisito immobili a Cannaland™ e intende aprire una “House of Brands” virtuale in cui i visitatori possono scoprire i vari prodotti.

Il meta-mercato virtuale

IBC si unisce a una serie di aziende che stanno entrando in questo nuovo territorio digitale in cui la convergenza dei mondi fisico e virtuale si uniscono. Qui la comunità B2B e i consumatori possono immergersi in un immaginario meta-mercato virtuale Web3. Qui tutti gli aspetti dell’industria della cannabis, compresa la coltivazione, l’estrazione, la produzione, la distribuzione, possono essere goduti dai residenti della comunità. 

La piattaforma Cannaland

La piattaforma Cannaland™ sarà alimentata sulla blockchain e consentirà acquisti istantanei di immobili, NFT e altre risorse digitali. Tutto questo utilizzando Cannaland™ Tokens (“CNLT”), una criptovaluta che fornisce utilità transazionale all’interno di Cannaland™. Il progetto dovrebbe entrare nel vivo già quest’anno.

L’esperienza Cannaland™ offrirà un approccio innovativo alla costruzione della comunità, alla generazione di entrate e al marketing, alla produzione e al merchandising dei prodotti per i marchi di cannabis”. Ha dichiarato Mark Bonner, CEO di Cannaverse Technologies.

Cannaland™ interagirà con altri mondi e piattaforme adiacenti con un’economia pienamente funzionante in cui i migliori marchi, coltivatori, estrattori e infusori del mondo si uniranno per creare un’esperienza B2B e B2C per gli appassionati di cannabis che può essere trovata solo nella realtà virtuale del Metaverse ala Cannaland™”. 

Cannaland

Stephen Horgan, co-fondatore e vicepresidente esecutivo di IBC, ha aggiunto:

“Prevediamo l’interesse della sponsorizzazione aziendale da parte delle società del settore cannabis e di aziende di prodotti di consumo attualmente in cerca di ingresso settore. Oltre alle singole proprietà e agli esercizi commerciali, ci sono numerosi modi in cui un marchio o un’entità può entrare in Cannaland. Pubblicità su cartelloni, acquisto dei diritti di denominazione per le sottosezioni Metaverse insieme a nomi di strade, terreni virtuali, utilità e diritti di denominazione dei trasporti. E ancora, eventi, diritti di denominazione di arene e stadi e sponsorizzazioni ufficiali di settori commerciali di alto profilo, nonché una funzione di gioco play-to-earn” .

IBC e la mainstreet virtuale di Cannaland

Cannaland presenterà una comunità in cui gli imprenditori B2B possono aprire un negozio e fornire prodotti in modo parallelo alle loro esperienze del mondo reale. La Mainstreet virtuale di Cannaland sarà anche caratterizzata da un luogo in cui gli utenti potranno sperimentare una varietà di concetti di vendita al dettaglio.  Intercontinental IBC è una società di consulenza e investimento con sede a New York focalizzata sui settori delle bevande e dei beni di consumo confezionati. IBC ha una rete mondiale di contatti strategici del settore, istituti di credito, consulenti, reclutatori e team di gestione. Queste fonti forniscono competenze, capacità del settore, accesso a nuovi clienti e preziose capacità di investimento e commercial banking alle società di partnership. IBC è alla ricerca di investimenti nei suoi canali verticali mirati alle aziende che hanno prodotti unici e che mostrano capacità di svilupparsi come leader di categoria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *