• 20 June 2024
Tesori D'Italia Network

La piattaforma internazionale d’informazione Tesori D’Italia Network, incontra il Metaverso con la nuova acquisizione del nostro Magazine, Meta Communications. E lo fa con una realtà digitale tutta nuova che sposa le dinamiche internazionali della cultura e dell’informazione.

Metaverso e Notizie

Avere la possibilità di creare una partnership che sia alimentata continuamente dal vento della Global Culture Experience, diventa per la nostra realtà di informazione un ponte per nuove interazioni. L’Italia con tutte le sue eccellenze è da tempo protagonista delle pagine virtuali di questa grande dimensione, ormai decennale. Tesori D’Italia Network diventa così una linea di nuove visioni e di collaborazioni in divenire. L’ingresso nel network di Tesori d’Italia e la partecipazione alle attività di promozione del patrimonio culturale, artigianale e turistico del Paese, offre inoltre, a Meta Communications un ampio raggio di azione, di studio e di applicazione delle nuove tecnologie ai diversi settori merceologici. Una realtà che, per quanto virtuale, ha un peso specifico sempre più importante nel processo evolutivo della comunicazione e della promozione commerciale.

Quello che il Metaverso, con tutte le sue possibili applicazioni, offre oggi, a chi voglia intraprendere un percorso fatto di esperienza e di nuove possibilità di sviluppo tecnologico, è solo l’inizio di un mood tutto rivolto al futuro. Avere poi la possibilità di condividere questa nuova dimensione con chi si occupa di cultura internazionale, fa di questa collaborazione un must del settore. Due diversi magazine, due diverse tipologie di approccio alla cultura del nuovo, unite da un unico obiettivo: quello di informare il pubblico nel modo migliore.

I nuovi mercati del futuro

L’economia italiana sta cercando di rimettere a posto le indicazioni di rotta e lo sta facendo con grandi sforzi, soprattutto da parte delle piccole e medie imprese. Dare la possibilità di registrarsi attivamente su di una diversa tipologia di fruizione del mercato, equivale ad allargare gli orizzonti metodologici di approccio. Tesori D’Italia Network già leader nella gestione delle economie d’eccellenza italiane, sposta la sua attenzione anche su di una differente tipologia di mercato, ossia quella del Metaverso. Informare e formare, queste le logiche di approccio alle realtà imprenditoriali che vedono nelle Nuove Tecnologie abilitanti un vero cambio generazionale della professionalità.

Captare e raccontare quelle che sono le reali testimonianze di professionisti che possano ispirare idee e progettualità in chi ha sempre uno sguardo rivolto al futuro, questo l’intento condiviso. Meta Communications Magazine, il portavoce delle nuove visioni che stanno innovando il mondo professionale e condizionando in modo radicale la nostra vita di tutti i giorni, darà una finestra in più, seppur ancora di nicchia, per quanti vogliono concretizzare gli aspetti dell’innovazione tecnologica in ogni campo. Tutto questo nasce dalla voglia di creare nuove opportunità di lavoro e di confronto, attraverso le contaminazioni tecnologiche del futuro.